Questo software consente di programmare con semplicità in modo ‘plug and play’ le chiavi di prossimità e chiavi con radiocomando per una gamma di modelli popolari Renault*, Dacia* e Nissan* di nuova generazione.
Utilizzando Smart Pro con la gamma di emulatori e cavi bypass di Advanced Diagnostics è possibile programmare le chiavi per vari modelli Renault*, Dacia* e Nissan* anche in una situazione di perdita totale di chiavi. Il software bypassa il codice PIN e programma contemporaneamente il radiocomando e transponder.
La procedura è senza rischio; a dfferenza di altre soluzioni, il cavo ADC2017 si connette direttamente alla BCM (Body Control Module) senza bisogno di ulteriori interventi sul veicolo.
Scarica il file in questa pagina
* Questo è un marchio di una terza parte non affiliata né collegata a Silca S.p.A. o al Gruppo dormakaba. Silca S.p.A. e il Gruppo dormakaba non sono titolari di alcun diritto di proprietà intellettuale né sono state concesse alcuna licenza in relazione a tale marchio, che viene qui utilizzato solo per indicare la destinazione dei prodotti Silca.